Venerdì 18 agosto

Fuoco e fiamme su Tiziano

Nella mostra ospitata al Forte di Monte Ricco alcuni giovani artisti hanno scelto di realizzare i loro lavori intorno alla figura e all'opera di Tiziano Vecellio, sommo pittore nato a Pieve di Cadore. Le loro opere saranno osservate e approfondite dai bambini, che poi daranno a loro volta una nuova interpretazione di altri lavori dello stesso Tiziano.

Il punto di ritrovo per la partenza è al Museo dell'Occhiale, da dove, dopo una breve passeggiata in mezzo al bosco, raggiungeremo il Forte.

A cura di: Elena Maierotti

ore: 16.00 - 18.00