Il costo è di 35,00 € a visita e la durata è di circa 50 minuti.

Si consiglia sempre la prenotazione con alcuni giorni di anticipo per facilitare l'organizzazione.

È disponibile anche un servizio di visite in inglese, tedesco, francese e spagnolo

10575442 10152564250919210 2434990593565501971 o   IMG 2607

Attività didattiche

Il museo ogni anno propone una serie di attività e percorsi didattici dedicati alle scuole di ogni ordine e grado, a partire dalla scuola dell'infanzia fino alla secondaria di secondo grado